Bruce Springsteen and The E Street Band

In Italia nel 2024 con 2 date

Il ritorno di Bruce Springsteen and The E Street Band in Italia è un evento imperdibile per tutti i fan del rock. I due concerti allo Stadio San Siro di Milano saranno un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei gruppi più iconici della storia della musica.

Bruce Springsteen and The E Street Band, dopo il grande successo della tournée del 2023, tornano in Italia nel 2024 per due imperdibili appuntamenti allo Stadio San Siro di Milano.

Le date sono l’1 e il 3 giugno 2024. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11:00 di venerdì 3 novembre per gli utenti iscritti a My Live Nation. La vendita generale sarà aperta alle ore 12:00 di lunedì 6 novembre.

La tournée mondiale “Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour” partirà il 5 maggio da Cardiff, in Galles, e toccherà 22 città in Europa, tra cui Milano, prima di concludersi il 25 luglio a Londra.

Il tour europeo del 2023 di Springsteen and The E Street Band è stato un successo straordinario, con oltre 1,6 milioni di biglietti venduti e recensioni entusiastiche da parte della critica.

I fan italiani non potranno quindi perdere l’occasione di vedere dal vivo uno dei gruppi più iconici della storia del rock.

Lo sapevi che…

  • Il tour europeo del 2023 è stato elogiato come “uno dei più grandi spettacoli di sempre” (Daily Telegraph) e ha ricevuto recensioni a cinque stelle da The Times, The Independent, NME e molti altri in 14 paesi.
  • Tra i momenti salienti, le due serate iniziali a Barcellona, che hanno “scatenato l’euforia” (El Correo), le esibizioni di fronte a oltre 130.000 fan in due date all’Hyde Park di Londra e la serata finale di fronte a oltre 70.000 persone a Monza, in Italia.
  • Tornando in Nord America alla fine dell’estate, il primo concerto negli stadi americani di Springsteen and The E Street Band dopo sette anni – al Wrigley Field di Chicago – è stato lodato come “qualcosa di ineguagliabile” (Chicago Tribune) e uno dei “momenti più brillanti del Wrigley Field” (Chicago Sun-Times).
  • Il ritorno a casa per tre serate nel New Jersey, al MetLife Stadium, durante il weekend del Labor Day, è stato elogiato come “sfolgorante e con un salto nel tempo” (Salon) e “un evento gioioso in cui nessuno aveva voglia di dire addio” (Rolling Stone).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *