Dario Cassini torna a teatro con un one-man-show sulle donne e la sua esperienza a “Ballando con le stelle”

postato in: EVENTI, TEATRO, TOP ONE NEWS | 0

Dal 6 novembre al Teatro Brancaccio di Roma

Dario Cassini torna a calcare il palcoscenico con un nuovo one-man-show, “Sballando con le stelle – parlando con le donne”, che partirà il 6 novembre dal Teatro Brancaccio di Roma.

Lo spettacolo, scritto dallo stesso Cassini insieme a Massimiliano Papaleo e Daniele Ceva, ripercorrerà l’esperienza del comico nel famoso show del sabato sera “Ballando con le stelle”, con un focus particolare sulle donne.

Dopo la recente partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, Dario Cassini ha deciso di svelare tutto, ma proprio tutto, della sua esperienza televisiva. Sarà l’occasione per raccontare allo spettatore il punto di vista di chi il sudore e l’adrenalina li ha veramente messi in campo.

Nel corso dello spettacolo, Cassini si lascerà andare alla sua tagliente ironia e al suo cinismo, raccontando aneddoti e curiosità sulla sua esperienza nel programma. Non mancheranno, ovviamente, le battute sulle donne, che saranno al centro dello spettacolo.

“Sballando con le stelle – parlando con le donne” è prodotto ed organizzato da Opera Eventi e Occhioxocchio Entertainment. I biglietti sono in prevendita su Ticketone.

Biografia di Dario Cassini

Dario Cassini, classe 1967, è un attore, comico e cabarettista italiano. Dopo aver lasciato Napoli, sua città natale, si è trasferito a Roma per studiare recitazione. Ha lavorato in teatro, televisione e cinema, e i suoi spettacoli sono diventati libri di successo.

Tra i suoi lavori più noti, ricordiamo la serie televisiva “Camera Cafè”, il film “Benvenuto Presidente!” e lo spettacolo teatrale “Tutti pazzi per amore”.

Ufficio stampa:

Ufficio stampa: Daniele Mignardi Promopressagency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *