Le novità Home Video Eagle Pictures

postato in: CINEMA, NEWS, News Cinema, TOP ONE NEWS | 0

Agosto 2023

di Valerio Brandi

Grandi titoli anche per il mese di agosto per quel che riguarda la distribuzione Home Video targata Eagle Pictures.
Si è partiti il 3 agosto con l’ultima storia dedicata all’iconico franchise Resident Evil, la serie prima di videogiochi e poi di lungometraggi basata sulle apocalissi Zombie.
Resident Evil – L’isola della morte è il nuovo film d’animazione diretto da Eiichirō Hasumi, regista nipponico che aveva già diretto la miniserie animata Resident Evil: Infinite Darkness.
Un lungometraggio che nella versione originale presenta voci del calibro di Nicole Tompkins, Kevin Dorman, Matthew Mercer, Stephanie Panisello, Erin Cahill e Salli Saffioti, e disponibile nei formati DVD, Blu-ray e 4K.

Dopo di questo bisognerà aspettare 20 giorni per dei nuovi prodotti, ma l’attesa ne varrà la pena, perché dal 23 agosto sarà disponibile, nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una Steelbook da collezione sempre in 4K, l’ultimo grande successo, di pubblico e anche di critica, dei Marvel Studios sotto la gestione Disney, ossia I Guardiani della Galassia – Vol. 3, l’ultimo lungometraggio diretto da James Gunn in questo universo dato che è già passato alla rivale DC Comics, e che grazie a una storia incentrata soprattutto sul procione Rocket è riuscito a fare breccia anche nel cuore di coloro che non hanno mai veramente apprezzato questo franchise.
Chi invece ha amato tutti e tre i capitoli dei Guardiani della Galassia sempre dal 23 agosto 2023 potrà acquistare un cofanetto completo di tutti e tre i film nei formati DVD e Blu-ray.

Uscito direttamente su Amazon Prime Video in piena pandemia, chi ha amato la serie di Hotel Transylvania sperava almeno in una distribuzione Home Video in futuro del quarto capitolo, “Una vacanza mostruosa”. Cosa che sarà finalmente possibile dal prossimo 23 agosto, sia in DVD che i Blu-ray, mentre al pari dei Guardiani della Galassia sarà possibile recuperare tutta la saga completa in un nuovo cofanetto, anche se solo nel formato DVD.

Ultimo titolo davvero prezioso, o meglio regale: parliamo di “I tre moschettieri – D’Artagnan” prima parte di una serie di due film dedicati all’immortale capolavoro di Dumas in grado finora di rispettare totalmente l’opera e l’atmosfera di quest’ultimo con un cast francese di altissimo livello, data la presenza di grandi attori come Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel.
Uno dei migliori film del 2023 sarà disponibile dal 30 agosto dello stesso anno nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e un’esclusiva edizione Steelbook da collezione sempre in 4K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *