Una leggenda da scoprire: la Yamaha Ténéré 700 World Raid!

postato in: EVENTI, EVENTI, NEWS, NEWS, TOP ONE NEWS | 0

(ADV)

Preparati a vivere un’avventura senza confini con la potenza e l’affidabilità della Ténéré 700 World Raid. Questa incredibile moto offre una serie di caratteristiche che ti permetteranno di affrontare ogni terreno con stile e sicurezza.

– Display TFT a colori da 5 pollici con connettività: goditi un’esperienza di guida moderna e intuitiva, con tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente a portata di sguardo.

– Doppio serbatoio da 23 litri: supera ogni limite e affronta lunghe distanze senza preoccuparti della benzina. La Ténéré 700 World Raid ti permette di spingersi oltre, esplorando nuovi orizzonti.

– Ammortizzatore di sterzo Ohlins: ottieni una stabilità superiore in ogni condizione, grazie a un ammortizzatore di sterzo di alta qualità che garantisce una guida precisa e controllata.

– ABS a 3 modalità: affronta qualsiasi terreno con fiducia, grazie al sistema di frenata avanzato con 3 modalità di intervento dell’ABS. Adatta il livello di sicurezza alle tue esigenze e goditi ogni avventura.

– Sospensioni regolabili a lunga escursione: affronta i terreni più impegnativi con facilità grazie alle sospensioni regolabili che assorbono le asperità e ti offrono un comfort superiore in ogni situazione.

Sali a bordo della Yamaha Ténéré 700 World Raid e vivi l’emozione di una leggenda che aspetta solo di essere scoperta.
Preparati a sfidare l’ignoto e a vivere una vera avventura su due ruote!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *