I NOSTRI PROPOSITI 2023

postato in: EDITORIALE, NEWS, TOP ONE NEWS | 0

Volevo condividere con tutti voi i nostri propositi per il nuovo anno, sia quelli personali che quelli aziendali…

PROPOSITI PERSONALI:

DIETA:

Inizio da questo proposito perché è sicuramente il più comune (e potete leggere delle valutazioni più tecniche nell’articolo del prof. Landolfi di questo mese, nella rubrica Wellness): dopo gli stravizi di Natale, siamo tutti pronti a rimetterci in forma, così intraprendiamo diete assurde che promettono di farci dimagrire 10 chili in 10 giorni… Io invece mi sono prefissata e vi consiglio, di intraprendere un regime alimentare sano: vedrete che dimagrirete, senza soffrire troppo e soprattutto senza recuperare i chili appena persi… Non sono una dietologa ovviamente, ma, almeno per mia esperienza personale, proteine, verdura e frutta, insieme a 2 litri d’acqua (che non riesco mai a bere!) sono davvero la soluzione!

SPORT:

Anche qui non mi prefisserò quest’anno di vincere le olimpiadi, ma almeno di fare una passeggiata o una corsetta, 3 volte a settimana, per mantenere un minimo di attività, visto che quest’anno non potrò per impegni professionali e non continuare con la mia “carriera” dilettantistica di Danza Sportiva, di cui chi mi conosce da tempo, sa già qualcosa…

Ma è una buona abitudine, lo sport che non bisogna perdere, a tutte le età, per cui ve la consiglio vivamente (e anche per questo trovate di più sull’articolo del prof. Landolfi).

OBIETTIVI DI LAVORO:

Come azienda, il 2023 sarà per noi un importante momento di crescita, abbiamo tanti progetti in ballo, di cui poi man mano vi informeremo. La prima fantastica novità per iniziare l’anno è che abbiamo una nuovissima Mascotte: il piccolo Dylan… Un piccolo già Baby Influencer, che potete seguire sulla sua pagina Instagram @dylangiacco (oltre che su quella di “Top-One”).

OBIETTIVI PERSONALI:

Personalmente ho tante aspettative da questo 2023, ma l’obiettivo centrale è quello di essere sempre positiva ed attirare così con una buona legge di attrazione, tutto ciò di cui ho bisogno!

Di guardare anche alla pandemia come qualcosa di cui non aver più paura e alla crisi economica come ad un’opportunità, per noi imprenditori, ma anche, come nel nostro caso che ci occupiamo di pubblicità e Social Media di poter aiutare anche tutte quelle attività che ne hanno bisogno.

Consiglio anche a voi di fare una lista, o ancor meglio una bacheca con le immagini di tutto quello che desiderate e che volete ottenere quest’anno così da svegliarvi ogni mattina con difronte, chiari i vostri obiettivi da realizzare (proprio come faccio io)…

MEDITAZIONE

E’ la ciliegina sulla torta: meditare ogni giorno una 15 di minuti (non bisogna essere buddisti per farlo), serve ad ognuno per scacciare i pensieri negativi, creare dentro di noi l’immagine degli obiettivi che vogliamo realizzare e focalizzarci su di essi al meglio.

E voi? Quali obiettivi vi siete prefissati per questo 2023?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *