MOST FAMOUS TRAVEL BLOGGER

postato in: TOP ONE NEWS, TRAVEL | 0

Gli influencer più famosi del mondo del Travel:

di Francesca Contini

Ormai non ci si muove più senza i consigli dei travel blogger: degli influencer amanti dei viaggi che hanno fatto di una loro passione il proprio lavoro… come non invidiarli?!?

Noi siamo andati a scovare per voi quelli più seguiti ed in voga tra i nostri conterranei, ecco la classifica che abbiamo redatto in base al numero di followers Instagram di ognuno:

 

@takemyhearteverywhere

431.ooo followers per questa splendida coppia di viaggiatori che di straniero ha solo il nome: infatti Francesca & Tommaso sono italianissimi, anzi i travel blogger italiani per eccellenza!

Foto artistiche e super studiate per destare sempre meraviglia negli occhi di chi guarda, con i loro 766 post e una media di 20.000 like a post sono in vetta alla classifica…


@giuligartner

Con i suoi 406.000 followers, a fronte di più di 1400 post, Giulia Gartner è una fotografa e questo traspare a primo sguardo dal suo feed: particolari e giochi di luce sono il leitmotiv delle sue pubblicazioni.

Tanta natura e tanta sé stessa (che non guasta mai) nella sua pagina Instagram.


@gianluca.gotto

Gianluca Gotto, scrittore e viaggiatore che ha fatto della libertà il suo stile di vita, ha all’attivo 190.000 followers su Instagram, il che gli conferisce la medaglia d’argento tra i travel blogger italiani. Più di 400 i suoi post che alternano foto simpatiche e dai colori sgargianti ad aforismi firmati da lui stesso.

Paesi lontani e vicini, raccontati con molta semplicità e sempre con il sorriso sulle labbra…


@the_globbers

Luca Pezzolo e Ale Zorzin sono una coppia vincente nel lavoro, ma anche nella vita.

Le loro foto, tutte perfette in ogni minimo dettaglio, hanno fatto il giro del mondo… un po’ come loro!

Luoghi fantastici in contesti bellissimi, che fanno sognare, li hanno resi tra i Travel Blogger italiani più famosi (medaglia d’oro assegnata nel 2021 da “Buzzoole” – piattaforma di Influencer marketing) e anche i più seguiti, con oltre 172.000 followers su Instagram e più di 1.000 post all’attivo, dal 2015 quando hanno iniziato il loro viaggio social…


@likemiljian

Chiude la nostra classifica dei travel blogger più famosi d’Italia non un viaggiatore ma un’intera famiglia, che gira il mondo, documentando la propria vita quotidiana di famiglia e di viaggiatori: un mix perfetto! Nonostante ultimi in classifica quanto a followers, hanno un ottimo Engagement Rate (come si può leggere su Not Just Analytics) di circa 4,39 (più alto della media).


Davvero profili diversissimi tra loro e tutti molto interessanti da visitare…

Non vi resta che scegliere quello preferito da seguire oppure mettere il vostro like a tutti e cinque, per sognare con loro paesaggi esotici da sogno, per poi, perché no, scegliere una meta in base ai loro consigli e raggiungerla per poi postare il vostro diario di viaggio, proprio come loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *