Giovanni Vernia porta “Capa Fresca” al Teatro Brancaccio di Roma

Dopo il successo a GialappaShow, Giovanni Vernia torna protagonista con il suo nuovo spettacolo “Capa Fresca”, in scena il 6 maggio al Teatro Brancaccio di Roma.

Lo show, scritto e interpretato da Vernia con la regia di Giampiero Solari e Paola Galassi, è un’esplosione di comicità tutta italiana, tra satira intelligente, musica, gag inedite e sorprese. Con il suo stile inconfondibile, Vernia affronta l’attualità con ironia, trasformando ogni stortura della società in pretesto per ridere, in un allestimento scenico 3D unico in Italia.

“Capa Fresca” nasce come antidoto all’apatia moderna, in un mondo in cui l’intelligenza artificiale e i social sembrano spegnere la fantasia. Giovanni Vernia celebra la spensieratezza, quell’attitudine a sdrammatizzare che il padre – di origini pugliesi – gli ha sempre riconosciuto: “Giovà, tu tieni la capa fresca”.

In questo viaggio comico, il pubblico si ritroverà a ridere di tutto: dalla sanità agli eccessi dei social, passando per la tv, la musica e le mode più stravaganti. Il risultato è uno spettacolo contemporaneo, coinvolgente e sempre in evoluzione, che Vernia definisce “quello che ho sempre voluto fare”.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.


Comunicazione a cura di Daniele Mignardi Promopressagency
Tel. 06 32651758 r.a. – info@danielemignardi.it
Rif. Lucia Anna Santarelli – lucia@danielemignardi.it – Tel. 346 3622351
www.danielemignardi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *