PINOCCHIO AND FRIENDS 

postato in: CINEMA, News Cinema | 0

FINALMENTE IN TV LA SECONDA SERIE DEL CARTONE CHE HA CONQUISTATO GRANDI E PICCOLI!

La seconda stagione di Pinocchio and Friends, il cartone animato di Iginio Straffi ispirato alla fiaba di Collodi, debutterà su Rai Yoyo il 20 novembre. La nuova stagione sarà composta da 26 episodi e vedrà Pinocchio alle prese con nuove avventure, tra colpi di scena e imprese eroiche.

Per festeggiare il debutto della seconda stagione, Rainbow ha organizzato un evento speciale in esclusiva per le famiglie nel circuito The Space Cinema. Sabato 18 e domenica 19 novembre, infatti, i bambini potranno vedere in anteprima quattro nuovi episodi della serie, accompagnati da Laura Carusino, volto noto di Rai Yoyo.

Inoltre, solo a Roma presso The Space Cinema Roma Moderno, sarà possibile partecipare al Meet and Greet con Pinocchio e Freeda e assistere alla sfilata sul red carpet degli amati protagonisti della serie.

Le nuove avventure di Pinocchio and Friends continueranno ad incoraggiare i bambini a seguire i loro sogni, con storie avventurose e ricche di colpi di scena, ambientate nel mondo contemporaneo. Nel secondo capitolo, Pinocchio dovrà affrontare una delle imprese più eroiche della sua vita: frequentare una scuola vera!

Nella nuova stagione, Pinocchio sarà affiancato da nuovi personaggi, in nuove splendide ambientazioni e con storie capaci di rivelare i tanti volti dell’animo umano sempre strappando un sorriso.

Pinocchio and Friends è una serie innovativa, con un’animazione di altissima qualità realizzata in CGI, che mantiene il DNA della fiaba con i suoi personaggi classici ma riproposti in modo avvincente. Iginio Straffi ha ricreato una storia universale trasportando l’intramontabile classico di Collodi nel mondo contemporaneo, facendo rinascere Pinocchio nella sua essenza di storia ricca di valori quali l’amicizia, la condivisione, l’inclusione.

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *