BE YOUR LEGEND

postato in: BE YOUR LEGEND, NEWS, TOP ONE NEWS | 0

La nuovissima rubrica di Top-One

By “X”

Abbiamo ricevuto una serie di interessanti articoli del blog di un certo signor. “X”: esatto, si chiama così, anche noi non sappiamo di più su di lui, ma abbiamo trovato il materiale così interessante da pensare di dedicargli un’intera rubrica, su come farsi strada nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria di oggi, ma anche un ottimo esempio per tutti coloro che sentono di non farcela, di essere incompresi e di aver ormai rinunciato a tutti i propri sogni…

Ecco a voi il primo articolo del blog di mister “X”:

Ciao a tutti e benvenuti sul mio nuovissimo Blog, mi presento: io sono “X”, e sono qui a raccontarvi tutti i metodi e i passi che ho fatto, partendo praticamente da zero, per cambiare le sorti della mia vita.

NB: Questo non sarà l’ennesimo canale motivazionale finalizzato alla vendita e sponsorizzazione di prodotti o trading e le solite cose che trovate in giro su come guadagnare facilmente online. Parlerò solo di fatti realmente accaduti nella mia vita e di cose già testate sulla mia pelle così da risparmiarvi tempo e soprattutto denaro! E mi piacerebbe essere un supporto morale e di incoraggiamento per tutte quelle persone che, come me, hanno un cassetto pieno di sogni da realizzare o che pur raggiungendo traguardi importanti, non hanno alcun tipo di sostegno morale.

L’idea di creare questo blog nasce dal fatto che per svariati anni ho cercato online metodi alternativi per guadagnare soldi, guide, consigli su come avere un’indipendenza economica o su come poter finanziare anche in piccola parte i miei progetti, e puntualmente mi sono trovato a leggere sempre la solita storia: blog motivazionali con le  tipiche frasi fatte, pronunciate da grandi imprenditori, persone ricchissime che sostengono che lavorare duramente sia il segreto della ricchezza  (grazie… soprattutto quando i soldi li hai ereditati da papà…); oppure finti Guru che ostentano ricchezze che in realtà non hanno e qui mi fermo altrimenti potrei andare avanti per giorni!

Su questo blog avremo la possibilità di confrontarci, di incoraggiarci e di sostenerci a vicenda con la massima trasparenza possibile, sempre rimanendo nei limiti del rispetto degli altri.

Il primo a mettersi in gioco sarò io, e vi parlerò, sfruttando questo blog un po’ come un diario, di cosa ero, di cosa sono oggi, dei miei progetti attuali (mai smettere di averne ragazzi!) e soprattutto cosa ho fatto per diventarlo, sperando di intrattenervi e magari anche di essere d’aiuto per qualcuno di voi, che si trova nella situazione in cui mi sono trovato io in passato.

Fatta questa breve presentazione, il prossimo articolo che pubblicherò racconterà un po’ del mio passato buio e le difficoltà che ho dovuto affrontare e come mi sono comportato: se siete curiosi vi invito a dedicarmi 1 minuto e a lasciare un like sulle mie nuovissime pagine Instagram e Facebook, darmi la vostra opinione o eventuali critiche su questo nuovo blog.

NON SMETTETE MAI DI CREDERE IN VOI STESSI E NELLE VOSTRE POSSIBILITA’ (OPPURE “NEI VOSTRI SOGNI”)!

Grazie a tutti!

Un Saluto e alla prossima ‘’puntata’’ di Be Your Legend!

X   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *