GRANDE RITORNO IN RAI PER HELDIN – SHOWMAN E ILLUSIONISTA ITALIANO

postato in: Eventi Spettacolo, NEWS | 0

A Detto Fatto con Bianca Guaccero con il suo Tutorial Magic

di Daniela Chessa

L’illusionista Heldin torna a far divertire grandi e bambini con i suoi Tutorial Magic, questa volta però nella squadra della trasmissione Detto Fatto di RaiDue, capitanata da Bianca Guaccero.

Mai come in questo momento c’è bisogno di “leggerezza” e proprio per questo la trasmissione ha deciso di dedicare uno spazio alla Magia affidandosi alla maestria e all’esperienza del Mago Heldin. Sono tante le trasmissioni che l’hanno visto come protagonista, per citarne alcune: “Il lotto alle 8”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Rai Notte”, “Maurizio Costanzo Show”, “Natale con Topo Gigio”, “Golden Circus” e “Stasera tutto è possibile”.

Prestigiatore e illusionista, salentino d’origine e romano d’adozione, ha debuttato nel 1995 in TV con il programma “Carramba che sorpresa”, condotto dalla straordinaria Raffaella Carrà ma sono tanti i Maestri che l’hanno affiancato e sostenuto come Gino Landi, Pietro Garinei e Michele Guardì.

Premio Leone D’Oro per la comunicazione attraverso la magia, il suo nome viene spesso associato al Papa, per essere stato l’unico illusionista ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un’udienza alla Sala Nevi, con il numero del tavolo volante, immagini che hanno fatto il giro del mondo.

Ad ogni puntata, Heldin eseguirà un numero professionale, per far vedere il modus operandi corretto di un vero prestigiatore e successivamente svelerà, nel suo tutorial, un trucco magico. Saranno illusioni semplici ma di effetto che permetteranno al pubblico a casa di riproporle con oggetti facilmente reperibili, per stupire amici e parenti, diventando loro stessi dei bravi prestigiatori.

Questa rubrica che già dalla prima puntata ha entusiasmato tutti, sia gli ospiti in studio che il pubblico a casa, è stata voluta da Bianca Guaccero proprio per avvicinare il pubblico ad una delle arti più antiche, la Magia.

#DettoFattoHeldin

Instagram: @heldin_magic

                    @daniela_chessa

                    @dettofattorai

                    @instarai2

Facebook: Heldin Magic

Ufficio Stampa DCCommunication

chessa.stampa@gmail.com

cell. 347.7868350

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *