PER TUTTI I GUSTI… ANCHE I PIU’ DIFFICILI
di Francesca Contini
PER LUI …
UN WEEKEND PER DUE
Beh intanto la prima domanda da porsi è dove festeggiare?!?
Allora perchè non regalare un fantastico viaggio per due, magari una gita fuori porta alle terme, per festeggiare insieme la giornata e perchè no, il weekend, dedicato agli innamorati?!?
Se non avete ancora in mente la meta precisa, regalate un “box” omaggio per viaggi e decidete insieme dove andare…
UNA FELPA PERSONALIZZATA
Oppure per i più sportivi che ne dite di un indumento, anzi due, personalizzati con la scritta “King” per lui e “Queen” per lei?
Ci sono felpe, t-shirt, cuscini, bracciali ecc. tra cui scegliere!
… PER LEI
un diamante e’ per sempre
San Valentino è il momento adatto per fare “la proposta”, ma se ancora non vi sentite pronti, un anello o un gioiello è pur sempre un regalo graditissimo da una donna, anche se non prelude ad impegni più importanti…
Largo spazio quindi ad anelli (magari in una catena – in versione lei-lui, così da condividere lo stesso accessorio), oppure un bracciale dove il disegno del cuore si interrompe a metà per continuare sul bracciale del proprio partner. Oppure per i meno romantici due portachiavi uguali, con un significato nascosto che solo voi conoscete…
UN BUONO REGALO
Se poi maschietti non sapete proprio cosa regalare, ricordatevi sempre che esistono, per vostra fortuna, i buoni regalo adatti ad ogni occasione… Così la vostra lei avrà il suo regalo perfetto e voi meno tempo da impiegare nella scelta!
In ogni caso ricordate che il pensiero è la cosa più importante per qualsiasi regalo, per cui, una volta deciso cosa comperare, non dimenticate la cosa essenziale: un biglietto di auguri a tema, meglio ancora se fatto da voi, non importa che le parole siano scritte in bella grafia, l’importante è che vengano dal cuore, e una donna, credetemi le apprezzerà più di qualsiasi costoso regalo!
Lascia un commento