ARIA DI PRIMAVERA

postato in: EDITORIALE, NEWS, TOP ONE NEWS | 0

ARIA DI RINNOVAMENTO

di Michela Flammini

Non so quanti di voi credano all’oroscopo, io si e soprattutto ad uno in particolare, che ha sempre indovinato i passaggi importanti della mia vita, sia nel bene che nel male, ed ha conquistato così la mia più totale fiducia: quello del astrologo Paolo Fox.

Perché vi parlo di questo? Perché ha predetto per il mio segno, l’Ariete, ma anche per tutto il mondo in generale, una fase di rinnovamento a partire proprio da questa primavera: dopo gli anni bui della pandemia ci aspetterebbe quindi un periodo positivo, di rinascita e io ci credo molto, so che il mio cambiamento è già iniziato. E il vostro?!?

E’ vero, ancora la pandemia non è stata sconfitta del tutto (e chissà se lo sarà mai definitivamente) e la guerra in Ucraina crea in tutti noi non poco timore, ma, come accade per tutti i periodi storici, come dice anche il detto “dopo un temporale arriva sempre l’arcobaleno”, potrebbe essere arrivato, finalmente, anche per noi il momento della ripresa…

Ce lo auguriamo tutti e intanto, parliamo di cose belle e che ci mettono ottimismo, come il mondo della Salsa che ha ripreso ormai a festeggiare in tutti i locali e che vede tra le sue protagoniste la nostra modella copertina di questo mese: Miriamo Cacciato, ballerina, insegnante dei Locos Latinos e anche mamma, una bellezza naturale e tutto pepe, ma anche un’artista del ballo, che non potevamo non mettere sulla pagina più importante di “Top-One”!

Vi è già venuta voglia di iscrivervi a scuola di salsa, non è vero?!? Sarebbe sicuramente un buon inizio per un cambiamento anche in termini psicofisici per il vostro organismo e per la vostra anima!

Altro consiglio per iniziare il vostro rinnovamento è di leggere tutto d’un fiato il nuovissimo libro di poesie, dello scrittore toscano Andrea Lanzini, dal titolo “D’amore e di periferia”, in cui l’autore dimostra di saper cogliere le profondità dell’animo umano, lavorando sui sentimenti con parole che risultano vibranti e dotate di verità: le poesie parlano di uomini e donne, tra i loro notturni stati d’animo e loro voglie, per combattere la solitudine, tra dolore, rabbia, amore, passione, sesso, pianto e riso, così come è la vita… Una lettura davvero da non perdere!

E poi per voi ancora tante rubriche di: Wellness (non perdete i consigli del prof. Raffaele Landolfi sul viver sano), Design (questo mese Luigi Giacco ci parla degli infissi come complemento d’arredo), Cinema (imperdibile la recensione del nostro Valerio Brandi su “Sonic 2” e molto altro!

Allora, lo iniziamo insieme questo rinnovamento?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *