“MAMMA MIA”

UNA BIRRA DA “ASSAGGIARE” . . .

di Salvo Giacco

“MAMMA MIA”! Ok: è un modo un po’ bizzarro per iniziare un articolo di beverage, ma sicuramente meno bizzarro di quanto stiamo per raccontarvi riguardo alla strabiliante invenzione di due coniugi di Chicago.
Stiamo parlando di Tom Seefuth e sua moglie, entrambi con l’hobby di partecipare a gare amatoriali birrofile.
I due, in seguito ad un abbondante raccolto di pomodori, hanno ben pensato di fondere la bevanda più amata al mondo con l’alimento più amato, ossia la Pizza!


I due appassionati infatti, con la supervisione di un mastro birraio, si sono cimentati in questa fantastica, quanto più bizzarra, impresa, utilizzando, oltre ai pomodori, anche aglio, origano e basilico, per dare alla bevanda il gusto caratteristico della pizza.
Riusciti nell’ardua impresa, i due coniugi hanno nominato la birra “Mamma Mia”, al momento non sappiamo se per omaggiare l’Italia o per l’esclamazione che si pronuncia al momento dell’assaggio…
Siamo certi soltanto di una cosa: “Mamma Mia” è la bevanda ideale per chi ama accompagnare la pizza con la birra, ma soprattutto per chi va di fretta e vuole comunque godersi un piacevole momento in compagnia di pizza e birra!




VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DI TOP-ONE?

DIVENTA SPONSOR/PARTNER!

PER INFO:

email: info@locaeventi.it

Tel. 3939934778

LOCA EVENTI

Leave a Reply

Your email address will not be published.