Le novità Home Video di maggio 2023 targate Eagle Pictures

postato in: CINEMA, NEWS, News Cinema | 0

di Valerio Brandi

L’estate si avvicina e il mese di maggio è già caldo in quanto a novità per i tuoi acquisti in Home Video.

Grazie alla Eagle Pictures abbiamo due nuovi film e due nuove serie televisive da esporre sui nostri scaffali e visionare comodamente sul divano, a partire da “Non così vicino”, diretto da Marc Forster e con protagonista un divertente ma anche struggente Tom Hanks, un lungometraggio di cui noi di Top One abbiamo già parlato in occasione della sua uscita sul grande schermo (leggi qui la nostra recensione). Quindi, se vi è piaciuto, se vi ha fatto ridere ma anche tanto piangere, avete la possibilità di rivederlo sia nel formato DVD che in quello Blu-ray.

E’ già disponibile, ma solo in formato DVD, anche una serie tv italiana che per moltissimi compatrioti non ha bisogno di presentazioni… perché il successo di Mare Fuori è stato pazzesco (chi è stato all’ultimo Romics lo ha potuto notare di persona) e ora in questo cofanetto DVD, contenente anche un poster esclusivo, sarà possibile avere in collezione la terza stagione di questa storia ambientata in un carcere giovanile della Napoli dei giorni nostri.

Tolto il film di Tom Hanks le novità Home Video di maggio della Eagle Pictures parlano solo Italiano, o al limite i suoi dialetti, perché dal 10 maggio 2023 è il turno de La Stranezza, che dopo la sontuosa presentazione alla diciottesima Festa del Cinema di Roma si è rivelato uno dei più grandi successi italiani al botteghino, una fuoriuscita di speranza dal vaso di Pandora non solo per il cinema, ma anche per la cultura italiana, dato che si parla di Luigi Pirandello e della realizzazione del suo celebre dramma “Sei personaggi in cerca d’autore“. Merito anche degli attori scelti ad interpretarlo, tre fuoriclasse del calibro di Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone. Un film indimenticabile, che ha meritato la distribuzione non solo in DVD ma anche in Blu-ray disc.

Dopo il napoletano e il siciliano è il romanesco a chiudere la distribuzione di maggio 2023 della Eagle Pictures, perché dal 17 maggio 2023 sarà disponibile solo nel formato DVD la quinta stagione completa di Rocco Schiavone, un poliziesco d’autore con protagonista Marco Giallini, uno dei migliori attori della sua generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *