LE ULTIME USCITE

MARVEL IRON MAN VR – GHOST OF TSUSHIMA – DEATH STRANDING

di Salvo Giacco

A conclusione della stagione, vi presentiamo le ultime uscite, nonché i videogiochi più attesi dell’anno. In attesa della ripresa delle uscite a settembre, godetevi l’estate all’insegna di tre fantastici personaggi: potrete vestire i costosissimi abiti di Tony Stark, cimentarvi nei panni di Jin, un valoroso samurai alla riconquista della libertà per il suo popolo, oppure potrete tentare di salvare il mondo, nei panni di Sam Porter Bridges…

Marvel Iron Man VR per PS4
Dopo la recente intervista al grandissimo doppiatore Angelo Maggi (voce di Tony Stark), non potevamo fare a meno di parlare di questa nuovissima e strabiliante uscita di Iron Man VR!
Sebbene il sogno dell’uomo sia sempre stato quello di volare, Sony ha preso alla lettera questo progetto, proiettandoci in questa fantastica realtà virtuale, nella quale il nostro sogno viene più che appagato.
Infatti ci ritroveremo a vivere l’eccitante vita del mitico Tony Stark ed avremo l’onore di indossare virtualmente la sua fantastica armatura, trovandoci a svolgere le missioni in varie parti del mondo, a quote altissime, dove potremmo anche goderci il panorama a 180°, poiché è stato risolto il fastidioso problema di perdita di connessione del controller. Inoltre, per i più esperti, sarà possibile svolgere più funzioni contemporaneamente, come cambiare posizione con il propulsore di una mano e sparare con l’altra o mirare più nemici contemporaneamente. Insomma, se anche voi avete un cuore bionico, o sognate l’azione estrema e volare, questo è il gioco giusto per voi!

Ghost of Tsushima
A chiudere la stagione delle grandi uscite PS4, prima della Next Generation, è proprio l’attesissimo “Ghost Of Tsushima”. Si tratta di un Action Adventure, ambientato sull’isola giapponese di Tsushima, durante il periodo feudale. Una narrazione epica, dalla durata di circa 20 ore, incentrata su Jin Sakai, un samurai che è costretto a scegliere la via dello spettro, per riconquistare la sua amata isola, ormai controllata dai Mongoli. Così l’intera isola si trasforma in un grande campo di battaglia, nonché in uno scenario di crescita sia spirituale, che esperienziale, per il samurai. Avremo a disposizione armi, tantissime tecniche e possiamo decidere di affrontare i nostri nemici in modo furtivo, o a sfida diretta, mentre bellissimi paesaggi, terme e templi danno un vero e proprio valore aggiunto al gioco, facendoci immedesimare e godere appieno gli scenari dell’isola.

Death Stranding
Dopo il grande successo con l’uscita su PS4, questo grande capolavoro si cimenta nell’impavida impresa di emozionare tutti gli appassionati del gaming su PC, dove trova un pubblico più abituato ai giochi di simulazione. “Death Stranding” ci proietta in un mondo devastato da catastrofi, nel quale il sistema di comunicazione è stato completamente distrutto e il nostro obiettivo è quello di guidare Sam Porter Bridges a riconnettere le grandi città e i piccoli bunker isolati alla rete e ricreare così un sistema di comunicazione che permetta, a chi è sopravvissuto, di condividere informazioni, conoscenze e progetti; il tutto contornato da lotte con creature mostruose, drammi personali, ecc.
Un vero valore aggiunto è dato dal fatto che ogni giocatore potrà sfruttare nel suo viaggio tutte le infrastrutture costruite da altri giocatori, con i quali non entrerà mai in contatto, innescando un sentimento di sincera fratellanza tra players, nel condividere i propri progetti con altri, senza chiedere nulla in cambio, essendo consapevoli di lottare tutti per una causa comune.




VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DI TOP-ONE?

DIVENTA SPONSOR/PARTNER!

PER INFO:

email: info@locaeventi.it

Tel. 3939934778

LOCA EVENTI

Leave a Reply

Your email address will not be published.