COVET FASHION

DIVENTA UNA/UNO STILISTA VIRTUALE DI SUCCESSO…

di Federica Contini

Sullo scorso numero vi abbiamo parlato di una Game-App dedicata all’arredamento e al Design, questa volta parliamo sempre di stile, ma nell’ambito della moda: con Covet Fashion, ognuno può diventare stilista o look maker in poco tempo ed è possibile anche acquistare i capi desiderati per averli davvero nel proprio armadio!

Le regole di quest’app sono simili a quelle di Design Home: ci sono delle sfide, ossia delle modelle da vestire, acconciare e truccare; c’è un negozio dove effettuare l’acquisto dei capi di abbigliamento più fashion (negozio virtuale reale, che contiene tutti vestiti realmente esistenti e firmati dalle più svariate marche di moda); infine ci sono i mezzi con cui effettuare detti acquisti, ossia i contanti e i diamanti, che possiamo vincere con le sfide giornaliere o acquistare con soldi reali tramite l’account google, proprio come nell’altra app.
Inoltre, visto che l’intero gioco è basata su sfide di design a suon di look all’ultimo grido, per partecipare alle varie challenge, ciascun giocatore ha bisogno di un certo numero di “biglietti”, che si ricevono semplicemente votando le sfide degli altri giocatori o acquistandoli con i diamanti a disposizione.
Sicuramente è più semplice da giocare che da spiegare, ma, una volta scaricato, vi asssicuro che è molto intuitivo, inoltre si può accedere direttamente con il proprio profilo Facebook, il chè, oltre a farci guadagnare un premio, ci permetterà poi di richiedere dei prestiti ai nostri amici…. Rispetto a Design Home, è molto più facile finire i soldi per gli acquisti, specie perchè per utilizzare i capi già presenti nel nostro guardaroba, bisogna “ripristinarli come nuovi”, ma, seguendo alcuni semplici consigli, riuscirete a creare passerelle davvero cool!

Tutte le sfide (tranne quelle giornaliere), hanno dei requisiti da dover seguire:
Partecipate quindi alle challange di cui avete già nel vostro inventario (guardaroba) i capi richiesti, oppure acquistate quelli che rispettano i requisiti, ma che costano pochi diamanti/soldi (anche se questo a volte vuol dire scorrere tra tantissimi modelli).
Qui vi conviene partecipare prima alle sfide “giornaliere” che vi doneranno soldi e diamanti per poter acquistare quelli richiesti nelle sfide.
Inoltre evitate le challenge che richiedono dei requisiti particolarmente costosi: con quei diamanti potrete magari portare a termine altri due look ed altre due sfide!

Partecipate a tutte le sfide giornaliere
Le sfide giornaliere vi consentono di guadagnare i soldi che vi occorrono per acquistare abiti e accessori, che sono molto importanti. Entrare ogni giorno nell’app vi consentirà di avere sempre più contanti a disposizione.

Fate acquisti oculati
Nell’acquistare qualsiasi capo, a parità di prezzo conveniente, cercate di acquistare (a meno che non dobbiate necessariamente seguire requisiti specifici dettati dalle sfide), vestiti di colori neutri, che vadano d’accordo con altri capi e accessori, ad esempio molto importanti sono le scarpe e gli abiti (da preferire ai completi gonna/pantalone + blusa), che sono sempre richiesti in ogni sfida. Molto importanti sono anche gli accessori che caratterizzano voi, ma soprattutto alcuni stili eccentrici di varie challenge (corone, scettri ed ali troveranno sempre usi utili nei vostri look)!

Approfittate dei prestiti
Ogni giorno avete diritto a richiedere un prestito dall’inventario di un vostro amico Facebook: perchè non approfittarne? Tanto è un prestito! E non costa nulla né a voi, né all’amico.

Iscrivetevi ad una casa di moda e partecipate alle passerelle
Far parte di una casa di moda vi consentirà di raggiungere traguardi (e relativi premi) del team… Non dimenticatelo!




VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DI TOP-ONE?

DIVENTA SPONSOR/PARTNER!

PER INFO:

email: info@locaeventi.it

Tel. 3939934778

LOCA EVENTI

Leave a Reply

Your email address will not be published.